Zaino con petardi lasciato davanti Comune Crotone

Calabria.
Momenti di paura stasera a Crotone, in piazza della Resistenza, nel pieno centro cittadino, dove è scattato un allarme bomba per uno zainetto contenente alcuni petardi lasciato davanti al palazzo del Comune. Fermato un minore che sarebbe coinvolto nell'episodio.
 (ANSA)


Positivo paziente reparto ospedale, stop a ricoveri

Calabria.
Ricoveri e servizi bloccati nell'ospedale di Polistena, in provincia di Reggio Calabria a seguito della scoperta di un caso di positività al Coronavirus tra le persone ricoverate nel reparto di chirurgia.

Scuola: Catanzaro, apertura rinviata al 28 settembre

Calabria.
Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, ha deciso di posticipare a lunedì 28 settembre, con un'ordinanza contingibile ed urgente, l'avvio delle attività didattiche per l'anno 2020/2021, previsto per domani 24 settembre.
 (ANSA)

Sequestrati beni a presunto boss di Lamezia Terme

Calabria.
Beni per 200 mila euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza del Comando provinciale di Catanzaro sono stati sequestrati a Vincenzino Iannazzo, di 65 anni, detto "u moretto" ritenuto il boss dell'omonima cosca di 'ndrangheta operante nel Lametino.
 (ANSA)

Alimenti mal conservati, denunciata titolare ristorante

Calabria.
I carabinieri del Nas di Reggio Calabria, nel corso di controlli mirati nei locali della movida reggina, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica la titolare di un ristorante con l'accusa di avere conservato in cattivo stato un co...
 (ANSA)

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+19+26
Cosenza+17+28
Crotone+22+27
Reggio Calabria+23+30
Vibo Valentia+18+24

Notizie















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie