Sigilli Dia  a 22 milioni di beni

 (ANSA) Calabria.
Beni per 22 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Direzione investigativa antimafia di Reggio Calabria a Girolamo Giovinazzo, di 45 anni, di Cittanova, detto Jimmy, attualmente detenuto, ritenuto organico alla cosca Raso-Gullace-Albanese di Cittanova.




Forza porta casa datore lavoro,arrestata

Calabria.
Personale della sezione volanti della Questura di Reggio Calabria ha arrestato una cittadina georgiana, L.I., di 51 anni, per violazione di domicilio aggravata dalla violenza sulle cose.
 (ANSA)




Scoperti 6 lavoratori "in nero" in albergo

 (ANSA) Calabria.
Sei lavoratori "in nero", di cui uno extracomunitario senza permesso di soggiorno, sono stati scoperti in un albergo ristorante di Isola Capo Rizzuto nel corso di un controllo svolto da personale del nucleo carabinieri dell'Ispettorato del Lavoro di Crotone.

Scoperta antica sepoltura

Calabria.
Una antichissima sepoltura a cista con urna cineraria, rarissima testimonianza di insediamento dell'età del bronzo medio, è stata scoperta sul letto, attualmente in secca, del fiume Neto a Crotone.
 (ANSA)


In Svizzera conti e quadro 'ndrangheta

 (ANSA) Calabria.
I carabinieri del Comando provinciale di La Spezia hanno individuato in Svizzera conti correnti e beni riconducibili a Santo Abossida, morto alcuni anni fa e ritenuto vicino alla cosca Farao-Marincola di Cirò Marina (Crotone).


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+15+22
Cosenza+12+24
Crotone+14+19
Reggio Calabria+15+23
Vibo Valentia+13+23

Notizie

















Vai alla rubrica: Pianeta Camere