Primopiano

Finti corsi , giovane truffato si é suicidato

Calabria.
Uno dei giovani che avevano partecipato ai corsi per operatore sanitario rivelatisi finti, per i quali i carabinieri del Nas hanno arrestato stamattina sei persone, si é suicidato quando si é reso conto di essere rimasto vittima di una truffa.


Consulente evasore totale, denunciato da Guardia finanza

 (ANSA) Calabria.
I militari della seconda Compagnia di Gioia Tauro della Guardia di finanza hanno effettuato una verifica fiscale nei confronti di un professionista che svolge l'attività di consulenza nel settore imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione ...

'Ndrangheta: sequestrati beni per 3 milioni

Calabria.
La polizia di Milano ha sequestrato beni per 3 milioni di euro a un presunto membro della cosca "Morabito - Palamara - Bruzzaniti", egemone nell'area jonica della provincia di Reggio Calabria.

Negozio in Calabria non vende Whirlpool

Calabria.
Titolari hanno esposto sulla loro attività il cartello "Qui non vendiamo più elettrodomestici Whirlpool" e lanciato l'hashtag #iononvendowhirlpool.
 (ANSA)


Piantagione canapa scoperta dai carabinieri a San Luca

Calabria.
I carabinieri della Compagnia di Bianco, insieme ai Cacciatori di Vibo, hanno individuato una piantagione di canapa indiana in località Fania del comune di San Luca composta da oltre 200 piante di altezza compresa tra 1,5 e 2,5 metri.
 (ANSA)


Gasolio di contrabbando, due arresti della Guardia di finanza

Calabria.
Un autoarticolato che trasportava 26 mila litri di gasolio di contrabbando è stato sequestrato ed i due conducenti arrestati nel corso di un controllo effettuato dai finanzieri della tenenza di Montegiordano a Roseto Capo Spulico.
 (ANSA)

Incendio in casa,occupanti salvati dai carabinieri

 (ANSA) Calabria.
Due giovani e due loro nipoti minorenni, sono stati salvati dai carabinieri delle Aliquote di Primo Intervento (Api), intervenuti nell'appartamento della coppia in cui era divampato un incendio. E' accaduto nel centro di Reggio Calabria.

'Ndrangheta, scoperto rito di appartenenza

Calabria.

I carabinieri di Vibo Valentia hanno scoperto nella frazione Piscopio un immobile in cui è stata trovata una parete su cui era stato impresso un rito di appartenenza alla 'ndrangheta, oltre ad un deposito di armi.

Foto (ANSA)


Omicidio a Lamezia, fermato confessa

Calabria.
Ha confessato Giuseppe Guadagnuolo, il 54enne sottoposto a fermo nella serata di ieri per l'omicidio, commesso la notte precedente a Lamezia Terme, dell'ex agente della polizia penitenziaria Angelo Pino.
 (ANSA)

Rotta statua Bambinello Gesù in Calabria

Calabria.
Un atto sacrilego è stato compiuto nel piazzale del Santuario della Madonna del Castello, a Castrovillari. Ignoti hanno decapitato la statua del Bambinello Gesù che la Madonna della Pace e del Castello tiene tra le braccia.
 (ANSA)

Compie rapina in bar, arrestato

Calabria.
Un 37enne cosentino è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Cosenza per rapina aggravata.

Furti in appartamenti, due arresti

 (ANSA) Calabria.
Personale della Squadra mobile di Reggio Calabria ha arrestato due persone ritenute responsabili di diversi furti in appartamento ed hanno notificato un provvedimento di obbligo di presentazione alla pg a carico del titolare di un compro oro.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+17+23
Cosenza+12+28
Crotone+18+24
Reggio Calabria+19+23
Vibo Valentia+18+22

Notizie



















Vai alla rubrica: Pianeta Camere