Trovati tre chili di cocaina vicino covo latitante Strangio

Calabria.
Tre involucri termosaldati contenente tre chilogrammi di cocaina. A trovarli é stata la Polizia di Stato in un canalone retrostante l'edificio nel quale, il 14 febbraio scorso, è stato catturato il latitante di 'ndrangheta Francesco Strangio, di 29 anni, ritenuto contiguo alla cosca Strangio-Janchi di San Luca.
 (ANSA)




Tentò di rapinare titolare pizzeria, arrestato

Calabria.
Avrebbe aggredito, con lo scopo di rapinarlo, il titolare di un pub-pizzeria del centro storico di Catanzaro per portargli via l'incasso della serata, senza però riuscirci a seguito della reazione della vittima.Un cittadino marocchino, Ibrahim Shata, di 20 anni, è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari.
 (ANSA)




Ris in casa vittima omicidio, rilevati due Dna

Calabria.
Potrebbero portare ad una svolta nelle indagini per l'omicidio di Pietro Longobucco, l'uomo di 61 anni, con precedenti, trovato cadavere nelle acque antistanti il porto di Schiavonea, lo scorso 17 dicembre, gli esiti di un sopralluogo in corso nell'abitazi...
 (ANSA)


Deteneva 300 grammi di droga, arrestato

 (ANSA) Calabria.
La Polizia di Stato ha arrestato e posto ai domiciliari, a Rombiolo, Michele Ranieli, di 41 anni, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+8+15
Cosenza+5+18
Crotone+7+14
Reggio Calabria+7+15
Vibo Valentia+6+10

Notizie
















Vai alla rubrica: Pianeta Camere