Principio d'incendio in ufficio Azienda sanitaria di Reggio

Calabria.
I vigili del fuoco sono intervenuti stamani per domare un principio di incendio che si era sviluppato, a causa presumibilmente di un corto circuito, in un contatore dell'energia elettrica negli uffici amministrativi dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio.
 (ANSA)

Ragazza morta nel 2005, fu omicidio, nuovi accertamenti

Calabria.
Lisa Gabriele, la 22enne trovata senza vita in un bosco a Montalto Uffugo nel 2005, fu uccisa. Sono in corso nuovi accertamenti che dovrebbero portare quanto prima all'identificazione del responsabile dell'omicidio.
 (ANSA)

Guida tir senza patente, arrestato

 (ANSA) Calabria.
Fermato da una pattuglia della Polstrada sull'A2 per un controllo e invitato a seguire i poliziotti negli uffici con il suo articolato ha prima seguito il veicolo di servizio e poi, dopo averlo affiancato, lo ha speronato per dileguarsi.

Tar,"avversità" ma arretrato diminuisce

Calabria.
Malgrado le "avversità" sopravvenute per il trasferimento di due magistrati in altra sede si conferma il trend di riduzione dell'arretrato prendente davanti al Tribunale amministrativo regionale della Calabria.
 (ANSA)

Rubano animale e chiedono soldi, due arresti

Calabria.
Dopo avere rubato un capo di bestiame ad un ottantaseienne, avevano contattato l'anziano minacciandolo anche di morte se non avesse pagato una somma di denaro per ottenere la restituzione dell'animale. E' l'accusa con la quale i carabinieri hanno arrestato due fratelli a Montebello Jonico.
 (ANSA)

Fratelli calabresi scomparsi, sangue trovato é il loro

Calabria.
Prima svolta nelle indagini sulla scomparsa dei due fratelli calabresi Massimiliano e Davide Mirabello, di 35 e 40 anni, residenti a Dolianova, usciti di casa domenica scorsa senza più farvi ritorno. Il sangue trovato lungo la strada in cui è stata bruciata l'auto con la quale i due si sono allontanati é il loro.
 (ANSA)

Ministro Speranza, il Centro
di neurogenetica continua

Calabria.
Il Centro Regionale di Neurogenetica di Lamezia Terme, in Calabria, "importante riferimento nazionale ed internazionale nello studio della malattia di Alzheimer, diretto dalla dottoressa Amalia Bruni, continuerà il suo importante lavoro".
 (ANSA)


Interdetto ma fa scrutatore a regionali, denunciato

 (ANSA) Calabria.
Interdetto dai pubblici uffici per cinque anni ha svolto l'attività di scrutatore in uno dei seggi elettorali allestiti in occasione delle elezioni per il rinnovo del presidente e del Consiglio regionale della Calabria.

Graviano, concepii figlio grazie a distrazione agenti

Calabria.
"Ho approfittato di un attimo di distrazione degli agenti del Gruppo operativo mobile della polizia penitenziaria". Lo ha detto Giuseppe Graviano al processo "'ndrangheta stragista" per spiegare come concepii il figlio malgrado fosse detenuto al 42 bis.
 (ANSA)


Rifiuti abbandonati per strada, in dieci ripresi"fototrappole"

Calabria.
Dieci persone sono state sanzionate dai carabinieri forestale di Serra San Bruno, per un totale di 8 mila euro, dopo essere state riprese nell'atto di disfarsi di rifiuti di vario genere, classificati quali urbani e speciali non pericolosi.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+7+13
Cosenza+5+17
Crotone+7+17
Reggio Calabria+9+16
Vibo Valentia+5+11

Notizie





















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie