Protesta con battitura sbarre nel carcere di Reggio Calabria

Calabria.
Protesta dei detenuti nel carcere di Arghillà a Reggio Calabria. Da quanto si apprende da fonti sindacali, un'ottantina di detenuti della sezione ad alta sicurezza sta mettendo in atto la battitura ad orari programmati delle sbarre.
 (ANSA)

Disinnescato ordigno bellico

Calabria.
Si sono svolte a Villa San Giovanni le operazioni di disinnesco di una bomba d'aereo risalente alla Seconda guerra mondiale trovata durante gli scavi per la realizzazione della rete fognaria.
Foto (ANSA)

Incendio in abitazione, morta 93enne

Calabria.
Una donna di 93 anni, Caterina Macrì, é morta a causa di un incendio sviluppatosi nell'abitazione in cui viveva da sola a Chiaravalle Centrale, nel Soveratese.
 (ANSA)






Colpi kalashnikov contro mezzi impresa nel vibonese

 (ANSA) Calabria.
Persone non identificate hanno sparato alcune raffiche di kalashnikov a Paravati di Mileto contro alcuni mezzi di un'azienda del settore telecomunicazione, la Satel, che sta realizzando lavori per conto della Telecom.



Fratelli feriti, fermato presunto autore

Calabria.
Si è costituito ai carabinieri il presunto autore del tentato omicidio dei fratelli Pasquale e Giuseppe Panuccio, feriti il 5 febbraio scorso a colpi di pistola a Sant'Eufemia d'Aspromonte.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+9+15
Cosenza+8+15
Crotone+9+16
Reggio Calabria+11+14
Vibo Valentia+7+10

Notizie















Vai alla rubrica: Pianeta Camere