Primopiano

Negozio del falso in centro a Reggio, denuncia

Calabria.
Un "negozio del falso" in pieno centro cittadino a Reggio, in un appartamento in via Tenente Panella, tra le vie più importanti dello shopping. Lo hanno scoperto i finanzieri del Comando provinciale dopo avere notato un anomalo viavai di persone.

Droga: spaccio tra Calabria e Messina, 7 arresti

Calabria.
Sette persone sono state arrestate nella piana di Gioia Tauro per detenzione e spaccio di droga. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare del gip di Palmi su richiesta del procuratore ff Giorgio Panucci.
 (ANSA)

Concluse indagini morte Bergamini, indagata l'ex

Calabria.
La Procura di Castrovillari ha notificato la conclusione delle indagini per la morte del calciatore del Cosenza Donato "Denis" Bergamini, a Isabella Internò, ex fidanzata del centrocampista del Cosenza, che resta unica indagata per omicidio.


Indagata direttrice Ufficio scolastico Calabria

Calabria.
Dieci persone sono state arrestate dai carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia nell'ambito di un'operazione su falsi e corruzione nella pubblica istruzione. Tra indagati Maria Rita Calvosa, direttrice Usr Calabria.
 (ANSA)



Scoperta e sequestrata discarica abusiva a Maida

Calabria.
Un'area di circa 2.500 metri quadri, adibita a discarica abusiva, è stata scoperta e sequestrata nelle campagne di Maida dai carabinieri della Compagnia di Girifalco e dai carabinieri forestale che hanno denunciato una persona in stato di libertà.
 (ANSA)

Terremoti, scossa di magnitudo 3.0 in Calabria

Calabria.
Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona di Buonvicino, in provincia di Cosenza. La scossa, rilevata dalla Sala Sismica INGV-Roma, con ipocentro a una profondità di 221 km, è avvenuta alle ore 23.45 di ieri.
 (ANSA)


Contagi in calo in Calabria (+187), tre decessi

 (ANSA) Calabria.
In calo, nelle ultime 24 ore, il numero dei contagi riscontrati in Calabria:187, ieri erano 241, con 2.444 tamponi eseguiti su 2.294 soggetti. Tre i nuovi decessi che portano il totale delle vittime dall'inizio della pandemia a 680.


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie