A Napoli una banca delle ferie solidali

 (ANSA) Campania.
Una ''Banca delle ferie solidali'' con la quale i lavoratori potranno cedere a titolo gratuito i permessi non utilizzati ai colleghi che hanno necessità di assistere parenti affetti da gravi patologie.

Viola sorveglianza, preso capoclan nel Napoletano

 (ANSA) Campania.
I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata (Napoli) hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Carlo Vollaro, 39 anni, di Portici (Napoli) ritenuto l'attuale reggente dell'omonimo clan.

Serie A: Cagliari-Napoli a Giacomelli

Campania.
Sarà Giacomelli l'arbitro di Cagliari-Napoli, posticipo della 26/a giornata, settima di ritorno, di Serie A in programma lunedì 26 febbraio alle ore 20.45. Juventus-Atalanta, che si disputerà domenica 25 alle 18, sarà arbitrata da Mariani.
 (ANSA)

Sarri, un pizzico di follia per qualificarci

Sarri, puntiamo al riscatto (ANSA) Campania.

"Quest'anno in campionato abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa, quindi per noi non c'è grande differenza. La differenza è nell'anima e dobbiamo avere un pizzico di follia per pensare di qualificarci domani".



Scomparsi Messico, indagini  puntano sul 'cartello' di Jalisco

Campania.
Primo incontro in Messico tra il procuratore dello stato di Jalisco, il pm locale e il responsabile italiano dell'Interpol nel Paese del Centro America su delega della Procura di Roma, per fare il punto sulle indagini relative alla scomparsa dei tre italiani.
 (ANSA)

Superafflusso al Cardarelli
In azione  l'Unità di Crisi

 (ANSA) Campania.

Ad attivarla è stato il direttore generale Ciro Verdoliva: "Non subiamo l'emergenza ma la governiamo. Troppi accessi impropri nel Pronto Soccorso: si fa rifermento al Cardarelli anche per un semplice mal di pancia".





Notte di terrore, sequestrate tre ragazze

 (ANSA) Campania.
Notte di terrore a Frasso Telesino (Benevento) dove quattro rapinatori, incappucciati e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un medico sequestrando tre ragazze.


Botte alla mamma per i soldi della droga

 (ANSA) Campania.
Picchiava quasi quotidianamente la madre e i suoi familiari per costringerli per farsi consegnare fino a 30 euro che usava per acquistare le dosi di droga: un giovane di 25 anni è stato arrestato ad Acerra (Napoli) dai carabinieri.

Camionisti con tir pieno di sigarette

 (ANSA) Campania.
Due camionisti di origini ungheresi, di 48 e 22 anni, incensurati, sono stati fermati e controllati dai carabinieri della stazione Borgoloreto di Napoli con i colleghi della compagnia di Palestrina nell'area di servizio "Prenestina ovest" nel territorio di...

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+2+9
Benevento+3+11
Caserta+5+11
Napoli+9+11
Salerno+8+13

Notizie
























Vai alla rubrica: Pianeta Camere