Omicidio nel Napoletano, ucciso tra la folla

Campania.

Un anziano è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Mugnano di Napoli. L'omicidio si è consumato in strada. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli. L'uomo è stato raggiunto da un proiettile alla testa ed è deceduto sul colpo.

++ Omicidio nel Napoletano, ucciso tra la folla ++ (ANSA) ++ Omicidio nel Napoletano, ucciso tra la folla ++

Arrestato Ciro Rinaldi, accusato omicidio innocente

 (ANSA) Campania.
I Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno catturato Ciro Rinaldi, soprannominato 'My way', a capo dell'omonimo gruppo avversario al clan Mazzarella, operante nel Rione Villa, nell'area orientale della città. Era ricercato dal 2 novembre 2018.

In carcere 7 esponenti del clan Moccia

 (ANSA) Campania.
I carabinieri della compagnia di Casoria, su richiesta della Dda di Napoli, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per sette soggetti ritenuti appartenenti al clan camorristico "Moccia", attivo ad Afragola e con tentacoli anche a Casoria e Arzano.


Quota 100, Napoli seconda per domande

Campania.
In meno di 20 giorni sono quasi 50mila le domande per accedere alla pensione anticipata con quota 100 arrivate all'Inps. Delle 49.922 domande 17.077 arrivano da lavoratori pubblici.
 (ANSA)

Di Stefano, niente regioni di serie B

Campania.
"Non creeremo mai regioni di serie A o di serie B" con la riforma delle autonomie che non può "minare il principio costituzionale" dell'uguaglianza dei cittadini.
 (ANSA)

Promotore finanziario abusivo, denunciato

Campania.
I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno scoperto un consulente finanziario che svolgeva l'attività senza le prescritte abilitazioni e l'iscrizione al previsto albo professionale.
 (ANSA)





Truffa a concorso agenti, tre arresti

 (ANSA) Campania.
Organizzarono una truffa durante il concorso per il reclutamento, nel 2016, di 400 allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria, divulgando materiale riservato.



Ricattava minorenne su web per avere video hot con bimbi

Campania.
Ha carpito la fiducia di una minorenne, via social, con una falsa identita', per ottenere immagini e video a sfondo sessuale che poi ha usato per ricattarla, costringendola a coinvolgere in altri filmati hot i cuginetti di appena 3-4 anni.
 (ANSA)

Incendio fabbrica, persone intossicate

 (ANSA) Campania.
Un grosso incendio sta distruggendo un capannone industriale a Casoria, periferia di Napoli, provocando gravi disagi ai residenti nei palazzi circostanti alcuni dei quali intossicati dall'inteso fumo sprigionato dalle fiamme.

Bimbi usati per consegnare e nascondere droga

 (ANSA) Campania.
Anche i bambini, minori di 14 anni, usati per nascondere la cocaina o per consegnarla ai clienti: e' quanto hanno scoperto i carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) che hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone, emessa sui ...

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+1+13
Benevento0+13
Caserta-1+14
Napoli+4+13
Salerno+6+14

Notizie

























Universiade 2019

Universiadi: Campopiano, grande orgoglio

Il pallanuotista salernitano, occasione per nostre strutture


 (ANSA)

Universiadi: De Luca, può essere svolta

Però mal di fegato confronto Gallerie Vittorio Emanuele-Umberto


Universiadi: De Luca, può essere svolta

Però mal di fegato confronto Gallerie Vittorio Emanuele-Umberto


Vai alla rubrica: Pianeta Camere