Peugeot 508 SW, test gratuiti per i possessori MilleMiglia

Accordo con Alitalia per gli scali di Linate e Fiumicino

Redazione ANSA ROMA

Peugeot ha stretto un accordo con Alitalia per far provare la nuova ammiraglia del Leone, la 508 in versione SW, ai clienti iscritti al programma MilleMiglia. Tutti i soci iscritti al programma frequent flyer della compagnia italiana che voleranno tra gli scali di Milano Linate e Roma Fiumicino e in possesso di biglietto andata e ritorno in giornata, avranno l'occasione di noleggiare nuova 508 SW a titolo totalmente gratuito e con un riconoscimento in miglia valide per il programma fedeltà. E chi, sempre tra tutti gli iscritti MilleMiglia, deciderà di acquistarla entro ottobre, riceverà inoltre un bonus di 50.000 miglia.
L'iniziativa è volta ad offrire un servizio esclusivo ad un target di clientela specifico, facendo provare, in un contesto diverso dal classico test drive, la nuova ammiraglia del Leone trasmette a piene mani.
La partnership prevede infine una ricca serie di attività promozionali a sostegno dell'operazione: sui canali Alitalia (spot nelle lounge degli aeroporti, annuncio di bordo, magazine Ulisse, mailing dedicato, sito web), nonché una analoga visibilità sulle properties media Peugeot.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA