Cupra partner del World Padel Tour fino al 2021

L'accordo coprirà anche le due prossime stagioni

Redazione ANSA ROMA

Cupra accompagnerà il World Padel Tour fino al 2021. Il brand sportivo sarà presente a 6 prestigiosi tornei internazionali di padel nel corso del 2019. La marca automobilistica diviene partner ufficiale a livello internazionale del circuito di padel per il 2019. Così, Cupra sarà presente a sei appuntamenti del WPT: London Exhibition (3-4 luglio), Portugal Padel Master (14-22 settembre), Brussels Exhibition (27-29 settembre), Paris Challenger (30 settembre-6 ottobre), London Padel Master (14-20 ottobre) e Mexico Padel Open (25 novembre-1 dicembre).

L'accordo è stato formalizzato nei giorni scorsi nel quartier generale di Cupra alla presenza di Luca de Meo, Presidente Seat e del Consiglio di Amministrazione di Cupra, Antonino Labate, Direttore di Strategia, Sviluppo Business e Operation del marchio, José Luis Serrano, Consigliere delegato del WPT e Mario Hernando, Direttore generale del circuito.

L'accordo tra Cupra e WPT copre anche le prossime due stagioni. Nel 2020 e 2021, il marchio diventerà sponsor premium del circuito e sarà presente in tutti i tornei nazionali e internazionali del circuito.

Lo scorso maggio, Cupra ha fatto il proprio debutto nei campi da padel con un team di ambassador formato da Fernando Belasteguín, Pablo Lima, Alejandra Salazar e Ariana Sánchez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA