Percorso:ANSA > Europa > Home

Parlamento europeo, più tutele a lavoratori contro rischi esposizione agenti cancerogeni

Pe, più tutele per lavoratori esposti ad agenti cancerogeni

La revisione della normativa contro i rischi derivanti dall'esposizione a sostanze cancerogene e mutagene durante il lavoro è stata approvata a Strasburgo con 585 voti a favore, 46 contrari e 35 astenuti.

Downing Street conferma, entro 21 gennaio nuovo voto su Brexit a Parlamento Londra

Downing Street conferma, nuovo voto su Brexit entro 21 gennaio

Il governo May ha in programma di riproporre il voto di ratifica del Parlamento britannico sull'accordo sulla Brexit - previsto oggi, ma rinviato in extremis per evitarne la bocciatura - "prima del 21 gennaio" 2019.

Corte Ue, acquisti di titoli debito pubblico non eccedono mandato Banca centrale Ue

Corte Ue, acquisti di titoli non violano mandato Bce

La Corte di Giustizia della Ue si è espressa su una serie di ricorsi presentati da vari soggetti privati in Germania contro il programma della Banca centrale europea per l'acquisto di titoli del debito pubblico sui mercati secondari.

Lavoratori di Hag al Parlamento europeo, chiedono sostegno contro delocalizzazione

Lavoratori Hag-Spendid offrono caffè a Tajani ed eurodeputati italiani

"Dopo 60 anni due marchi italiani famosissimi, il caffè Hag e caffè Spendid, vengono chiusi e portati all'estero": è la denuncia dei lavoratori dello stabilimento di Andezeno (Torino), oggi in Europarlamento a Strasburgo per chiedere sostegno.

Antonio Tajani: 2018-12-12T05:52:02.000+0

RT @Unomattina: L'apertura di #Unomattina del #12dicembre: #Strasburgo, attentato ai mercatini di Natale; #Roma: rogo all'impianto dei rifiuti, il giorno dopo. In studio @Margelletti @CentroStudiInt . In coll. tel. @Antonio_Tajani Pres.Parlamento #UE @francodimare @benerinaldi https://t.co/2gvG98g2Pd

Eleonora Forenza: 2018-12-12T03:24:42.000+0

Ti avevo chiesto se potevate ricantarla,Figli della stessa rabbia. Onorata di aver percorso con te un tratto di strada, la carovana #antifascista in #Donbass. A david, picchio e a tutta la @BANDA_BASSOTTI un abbraccio fortissimo. A pugno chiuso, compagno #Sigaro ✊ https://t.co/Jze1YG8BWy