Scontri contro centro immigrati, 9 condanne Cpi

Lazio.
Nove militanti di Casapound sono stati condannati dal tribunale di Roma in relazione agli scontri con le forze dell'ordine del luglio 2015 a Casale San Nicola, periferia nord di Roma.
 (ANSA)



83enne molestava bimba di 11 anni, arrestato

Lazio.
Aspettava una bambina di 11 anni all'uscita di scuola, la accompagnava a casa e pretendeva di avere un bacio sulla guancia. L'uomo, un 83enne con alle spalle precedenti per episodi analoghi, è stato arrestato dalla polizia a Roma.
 (ANSA)




Raggi, entro 2017 assunti vincitori'concorsone'

Lazio.
Entro il 2017 il Campidoglio assumerà "tutti i vincitori del cosiddetto 'concorsone', prima della fine del 2017 prenderanno quindi servizio gli ultimi 121 nuovi dipendenti risultati vincitori nell'ambito delle procedure del maxi-concorso del 2010".
 (ANSA)

Via libera allo stadio della Roma

Lazio.
La Conferenza dei Servizi ha dato il via libera con prescrizioni allo stadio della Roma. La decisione, a quanto si è appreso, è stata presa al termine della seduta nella sede della Regione Lazio di via del Giorgione.
 (ANSA)

Omicidio Mollicone: quarto indagato, è un  carabiniere

 (ANSA) Lazio.

Un altro indagato, il quarto, per l'assassinio di Serena Mollicone, la studentessa di Arce uccisa più di sedici anni fa. E' un carabiniere che lavora in un altro comune. L'ipotesi di reato è di concorso in omicidio volontario.



Ostia: al via primo Consiglio

Lazio.
Si è aperto il primo Consiglio del X Municipio di Roma a Ostia, dopo due anni di commissariamento per infiltrazioni mafiose e le elezioni di novembre con la vittoria come presidente della M5s Giuliana Di Pillo. Venticinque i consiglieri, compresa la presidente.



Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+10+14
Latina+13+15
Rieti+10+13
Roma+14+16
Viterbo+11+12

Notizie





















Imprese & Mercati

Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma