Uccise clochard durante lite a Roma, arrestato

Lazio.
Ha ucciso durante una lite avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 giugno scorsi sotto i portici di piazza della Repubblica, nel centro di Roma, un connazionale, clochard come lui.
 (ANSA)

Spaccia droga, preso 36enne Casamonica

Lazio.
E' stato sorpreso dai carabinieri mentre spacciava cocaina in una zona isolata di Ciampino, ha tentato di scappare a bordo della sua moto e nella fuga ha trascinato sull'asfalto per una decina di metri i militari che lo stavano bloccando.
 (ANSA)

Nubifragio, strade allagate e alberi caduti

Lazio.
Nubifragio con forte raffiche di vento nel primo pomeriggio a Roma: in molti quartieri ha grandinato. Allagamenti e caduta di rami ed alberi in varie zone della città, dal centro alla periferia.
 (ANSA)






Senza patente e ubriaco si schianta, muore figlia

Lazio.
Al volante nonostante la patente revocata da 9 anni e sotto l'effetto dell'alcol, si è ribaltato con l'auto e nell'impatto è morta una delle due figlie a bordo, una bimba di 8 anni. E' accaduto nella notte a Nettuno, vicino Roma. Grave l'altra bambina di 7 anni.
 (ANSA)

Spiaggia Tevere, scontro Comune-Regione

Lazio.
Rtardi nell'apertura della spiaggia sul Tevere? Abbiamo ricevuto l'autorizzazione il 4 giugno. Abbiamo 20 anni per gestirla e faremo sempre più cose". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi ad Agorà Estate.
 (ANSA)


Cassazione, per Parnasi c'è reato associativo

Lazio.
Confermata, dalla Cassazione, l'accusa di associazione a delinquere nei confronti del costruttore romano Luca Parnasi nell'ambito dell'inchiesta sullo stadio della Roma a Tor di Valle e relativa, dicono i supremi giudici nella sentenza 38524 depositata ogg...
 (ANSA)

Bufera su spot a Ostia, municipio ritira pubblicità

Lazio.

Uno sketch radiofonico per promuovere gli eventi culturali di Ostia si trasforma in una bufera nella calda estate romana. 

Un frame tratto dal video della trasmissione 'Nemo, nessuno escluso' in onda su Rai2 il 9 novembre 2017 mostra un momento dell'aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi da parte di Roberto Spada (ANSA) Un frame tratto dal video della trasmissione 'Nemo, nessuno escluso' in onda su Rai2 il 9 novembre 2017 mostra un momento dell'aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi da parte di Roberto Spada

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+18+28
Latina+20+31
Rieti+18+30
Roma+21+30
Viterbo+18+30

Notizie




















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma