Trump a Roma, scatta piano sicurezza

Lazio.
Massima attenzione nella capitale per la visita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump che sarà a Roma per circa 24 ore da martedì sera. Il piano della sicurezza scatterà già da domani.
 (ANSA)

Notte dei Musei, 60 mila visitatori

 (ANSA) Lazio.
"Grande partecipazione per la nona edizione de Notte dei Musei che si è svolta a Roma ieri sera. Un totale di 60.000 visitatori hanno affollato con entusiasmo, dalle 20 alle 2 di notte i Musei Civici e gli altri spazi promossi da Roma Capitale. Circa 38.


Pomezia, Eco X brucia ancora

Lazio.
"Oggi l'EcoX di Pomezia ha ripreso a bruciare", segnala l'Osservatorio nazionale amianto (Ona), associazione che difende le vittime dell'Eternit e promuove la prevenzione.
 (ANSA)

Calcio, Zingaretti: Amatrice promossa,complimenti

Lazio.
"L'Amatrice calcio vince coppa e arriva in 2/a categoria, il futuro passa anche da queste belle giornate. Complimenti ragazzi siamo con voi!". Lo ha scritto sul proprio profilo Twitter il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
 (ANSA)





Giù intonaco ponte, chiuso tratto Roma-Fiumicino

La Roma-Fiumicino (repertorio) (ANSA) Lazio.

Distacco di intonaci e pellicola di copertura di un ponte della Roma-Fiumicino nei pressi dello svincolo Magliana. Lo si apprende dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con due squadre e con il supporto della autoscala.


Rogo Pomezia: Galletti, primi dati sono incoraggianti

Lazio.
Dopo l'incendio della EcoX di Pomezia "il monitoraggio sta andando avanti. I primi dati sono incoraggianti. Anche i primi dati sul latte bovino e i vegetali sono positivi. Continueremo il monitoraggio nei prossimi giorni e nei prossimi mesi".
 (ANSA)

Nasce Nazionale terremotati, ct sarà sindaco Amatrice Pirozzi

Lazio.
L'esordio è fissato per venerdì 30 giugno alle 17 allo Stadio Tre Fontane di Roma, quando, per la prima volta, scenderà in campo la Nazionale dei terremotati, la squadra formata dai rappresentanti dei Comuni del Centro Italia colpiti dal sisma.
 (ANSA)

Altro attacco a servizio giardini, distrutti mezzi

 (ANSA) Lazio.
"Ennesimo attacco al Servizio Giardini: distrutti altri mezzi a Villa Lazzaroni". Lo annuncia su Fb il presidente della commissione Ambiente di Roma, il pentastellato Daniele Diaco. L'inchiesta Mafia Capitale evidenziò come il servizio era stato infiltrato dal sodalizio Carminati-Buzzi.


Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+11+26
Latina+13+27
Rieti+9+26
Roma+16+27
Viterbo+12+27

Notizie




















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma