Fiamme in abitazione vicino a Roma

Lazio.
Potrebbe esserci stato un malfunzionamento del tubo della bombola del gas alla base dell'incendio divampato nella tarda serata di ieri in un appartamento di Olevano Romano, vicino Roma. E quanto si ipotizza al momento.
 (ANSA)



Corruzione e spaccio,13 arresti a Latina

Lazio.
Tredici arresti a Latina tra pubblici funzionari, commercialisti, imprenditori, faccendieri e un giudice della commissione tributaria provinciale nell'ambito di un'inchiesta su reati contro la pubblica amministrazione e per lo spaccio di cocaina.
 (ANSA)



"Dici che puzzo?" e gli spara

 (ANSA) Lazio.
E' entrato ieri pomeriggio in una piccola fabbrica di ombrelloni in via dei Lucani, nel quartiere San Lorenzo, a Roma e ha colpito il figlio del titolare prima con il calcio della pistola al volto e poi con due spari alle gambe.

Archiviato caso Romeo. Raggi, basta fango su di me

Lazio.

"Infondatezza della notizia di reato. Con queste parole il Tribunale di Roma ha cancellato più di un anno di schizzi di fango, ricostruzioni fantasiose e insulti perché avevo nominato Salvatore Romeo a capo della mia segreteria politica".

 (ANSA)


Stadio Roma: Raggi, sogno si avvicina

 (ANSA) Lazio.
"Il sogno dello stadio a Tor di Valle si avvicina. Ieri abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti per dotare Roma di #unostadiofattobene e di tutte le infrastrutture necessarie a migliorare quel quadrante della città.

Violenta donna in strada a Roma, arrestato

I portici di Piazza Vittorio a Roma (ANSA) Lazio.

Una donna di 43 anni è stata violentata ieri sera sotto i portici di piazza Vittorio all'Esquilino, rione multietnico al centro di Roma. La vittima è una clochard di origini tedesche. I carabinieri hanno arrestato poco dopo il presunto responsabile.


Finanza confisca 23 mln beni ai Casalesi

 (ANSA) Lazio.
Il Gico della Guardia di Finanza di Roma ha confiscato su disposizione del Tribunale beni per 23 milioni appartenenti al clan camorristico dei Casalesi. Il provvedimento riguarda conti bancari e quote societarie nonché 8 immobili tra Lazio e Sardegna.


Roma: verso riapertura dei "nasoni"

 (ANSA) Lazio.
I "nasoni", le storiche fontanelle di Roma, potrebbero presto tornare in attività dopo le chiusure disposte l'estate scorsa a causa della siccità.

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+3+6
Latina+5+10
Rieti+2+8
Roma+5+9
Viterbo+2+6

Notizie


















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Lazio Europa
Muoversi a Roma