Autocisterna in fiamme, evacuate case ad Ariccia

Lazio.
Un violento incendio si è sviluppato in un'autocisterna che trasportava 13mila di gasolio mentre percorreva via del Ginestro ad Ariccia, ai Castelli romani. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Ariccia.
 (ANSA)




Detenuto 80enne muore dopo caduta

Lazio.
Un detenuto di ottanta anni, conosciuto come 'il ladro di biciclette', recluso nel carcere romano di Regina Coeli, è morto all'ospedale San Camillo dove era stato trasportato dopo una caduta in cella.
 (ANSA)

Scontro tra due tram, un ferito

Lazio.
Scontro fra due tram in via Labicana, nel centro di Roma, a pochi passi dal Colosseo. E' accaduto intorno alle 7. Secondo quanto si è appreso, si tratta di due tram della linea 3 che viaggiavano sullo stesso binario e si sono tamponati.
 (ANSA)

Cade grosso pino a Roma, colpite auto

Lazio.
Un grosso pino è caduto a Corso Trieste, nel quartiere Nomentano a Roma, finendo su alcune auto. E' accaduto intorno alle 15.30. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale. Al momento non si segnalano feriti, ma l'intervento è ancora in corso.
 (ANSA)

Concessi domiciliari a Raffaele Marra

Lazio.
Arresti domiciliari per Raffaele Marra, ex braccio destro della sindaca di Roma, Virginia Raggi, arrestato il 16 dicembre dello scorso anno per corruzione in concorso con l'immobiliarista Sergio Scarpellini. Lo ha deciso il tribunale della libertà.
 (ANSA)

Appia Antica presto off limits per auto

Lazio.
"L'Appia Antica è un parco archeologico importantissimo e va difeso. Stiamo per chiudere una conferenza dei servizi che vedrà l'istituzione di varchi sull'Appia Antica". Lo ha annunciato l'assessore alla Mobilita' di Roma Linda Meleo
 (ANSA)



Raggi: "a Roma maratona interreligiosa"

 (ANSA) Lazio.
"A Roma, a settembre, ospiteremo in collaborazione con il Vaticano la prima edizione di una maratona interreligiosa che lungo il tragitto attraverserà tutti i principali luoghi di culto e terminerà in piazza San Pietro.

Parentopoli, Atac manda lettere licenziamento

 (ANSA) Lazio.
L'Atac, la municipalizzata di Roma che si occupa di trasporto pubblico, ha fatto partire le lettere di licenziamento per le persone assunte nell'ambito della cosiddetta 'Parentopoli'.

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+6+19
Latina+8+20
Rieti+5+21
Roma+9+20
Viterbo+7+20

Notizie


















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma