Notte brava finisce con 8.000 euro multa

Marche.
Prende senza autorizzazione l'auto della madre, si schianta contro una palma e all'arrivo dei carabinieri si rifiuta di sottoporsi all'alcol test. La notte brava di un 25enne è finita con una multa record di 8.000 euro
 (ANSA)


Droga: marijuana in negozio cannabis 'light', scarcerato

Marche.
È tornato in libertà il 51enne siciliano arrestato per detenzione di marijuana a fini di spaccio dalla squadra mobile di Macerata durante controlli al negozio di cannabis 'light' in via XXIX Settembre ad Ancona dove l'uomo lavora: erano stati trovati 13 kg...
 (ANSA)

Criminalità: una decina di aziende interdette da appalti post sisma

Marche.
"Non ci sono prove di radicamento ma nuovi soggetti hanno provato ad infiltrarsi attraverso appalti pubblici legati alla ricostruzione del post sisma". Lo ha detto il Pg di Ancona Sergio Sottani al convegno 'L'economia della mafia' organizzato dall'associazione Agende Rosse.
 (ANSA)


Incendio a Fano tv, prosciolta manager

Marche.
stata prosciolta stamane per non aver commesso il fatto la manager pesarese Antonella Zaccarelli, accusata di esser stata la mandante dell'incendio causato la sera del 23 marzo 2017 alla sede di Fano Tv.
 (ANSA)

Fisco: nelle Marche scoperti 549 evasori totali

Marche.

Sono 549 gli evasori totali scoperti nelle Marche dalla Guardia di finanza nell'ultimo anno e mezzo di attività. Il dato è emerso nel corso della cerimonia ad Ancona per il 244/o della Fondazione del Corpo.

 (ANSA)

Chiusi negozi cannabis 'light', era droga

Marche.

La polizia ha chiuso a Macerata due negozi specializzati nella vendita di prodotti a base di cannabis (droghe light).

Droga: conferenza stampa in Questura su negozi 'cannabis light' (ANSA) Droga: conferenza stampa in Questura su negozi 'cannabis light'

Bonisoli visiterà centri colpiti sisma

Marche.
Il ministro dei Beni e delle attività culturali e del Turismo, Alberto Bonisoli, visiterà il 26 giugno alcuni dei centri colpiti dal terremoto del 2016.
 (ANSA)


Crescita Marche modesta, pesano sisma ed export

Marche.
Secondo anno in positivo per le Marche con il Pil cresciuto nel 2017 (1% contro 1,5% in Italia), +1,2% del fatturato industriale, +2,2% della produzione edile con l'avvio delle operazioni di ricostruzione post sisma. Si fermano qui le buone notizie per l'economia marchigiana, secondo il rapporto curato dalla Banca d'Italia: la crescita resta "modesta".
 (ANSA)


Drudi (Cciaa Pesaro), regole per migranti

Marche.
"Non è più possibile accettare, a scatola chiusa, persone che arrivano nella nostra provincia, nel nostro territorio, in Italia, senza stabilire delle regole precise perché ci sono dei condizionamenti che bloccano anche le economie".
 (ANSA)


Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Meteo

Cittàmin.max
Ancona+14+24
Ascoli piceno+13+24
Fermo+16+25
Macerata+15+25
Pesaro+13+24
Urbino+15+22

Notizie

























Vai alla rubrica: Pianeta Camere