Terremoto: 2,5 milioni per aiuti per tirocini e assunzioni

Marche.

Emanato e pubblicato sul Burm (Bollettino Ufficiale Marche) l'avviso pubblico finalizzato ad attivare 500 tirocini, a favore di disoccupati, residenti nell'area marchigiana del cratere e/o che lavoravano in realtà economico produttive ubicate nel cratere. Previsti anche aiuti per assunzioni. L?importo complessivo è di 2,5 milioni di euro.

 (ANSA)

Energia: a Urbino Forum sul 'Patto dei sindaci'

Marche.

Lanciare ufficialmente il "Patto dei sindaci per il clima e l'energia". È l'obiettivo del forum in programma a Urbino il 24 maggio presso l'Aula Magna del l'Università degli studi.

 (ANSA)

Giorgia ospite a Musicultura 2017

Marche.
Giorgia sarà tra gli ospiti delle serate finali del 28/o Festival Musicultura il 22, 23 e 25 giugno allo Sferisterio di Macerata. Ci sarannop anche Teresa De Sio, Ruggeri, Ermal Meta e la Barcelona Gipsy Balkan Orchestra
 (ANSA)

Pd Marche nei centri del sisma

Marche.

''Lontani dalle polemiche, il nostro intento è propositivo e costruttivo. La presenza dei nostri rappresentanti nei centri colpiti dal sisma, non solo oggi, ma più anonimamente ogni giorno, senza tregua e senza bandiere, lo dimostra''.

 (ANSA)

Estorsione e minacce a minore, 3 arresti ad Ancona

Marche.

Per quasi due anni vessato da tre bulli fra i 20 e i 23 anni che lo picchiavano, lo minacciavano di morte e gli estorcevano soldi e gioielli di famiglia, avendolo preso di mira proprio perché figlio di un agiato professionista di Ancona.

FotoBullismo: tre arresti ad Ancona (ANSA) Bullismo: tre arresti ad Ancona



Rintracciato camionista pirata

Marche.

E' stato rintracciato e denunciato dalla Polizia stradale di Fano il camionista ucraino di 58 anni che il 20 marzo aveva provocato il ribaltamento di un autoarticolato in A14, allontanandosi poi senza prestare soccorso.

 (ANSA)

Vietato fare i bagni a Palombina

 (ANSA) Marche.
A causa delle forti piogge della notte scorsa, e dello sversamento in mare di acque reflue, il Comune di Ancona ha emesso un divieto temporaneo di balneazione da Palombina alle Acque Chiare del Cardeto.

John Elkann posa prima pietra della nuova scuola di Arquata

Marche.

Il presidente di Fca e vice presidente della Fondazione Agnelli John Elkann ha voluto essere presente ad Arquata del Tronto alla cerimonia di avvio dei lavori della nuova Eco-scuola, che sarà realizzata nel comune epicentro del sisma di agosto grazie ai fondi raccolti dalla Fondazione La Stampa-Specchio dei Tempi.

FotoTerremoto: John Elkann posa prima pietra scuola Arquata del Tronto (ANSA) Terremoto: John Elkann posa prima pietra scuola Arquata del Tronto


Ansa Marche Responsabile Sede Cristina Morbiducci Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Meteo

Cittàmin.max
Ancona+16+22
Ascoli piceno+11+25
Fermo+16+25
Macerata+15+25
Pesaro+14+23
Urbino+15+23

Notizie


















Vai alla rubrica: Pianeta Camere