Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: CMC Marine all'Eurasia Boat Show di Istanbul

Nautica: CMC Marine all'Eurasia Boat Show di Istanbul

Mercato nautico in espansione in Turchia

14 febbraio, 11:46

(ANSA) - MILANO, 13 FEB -La pisana CMC Marine, tra i marchi più avanzati al mondo nello sviluppo e nella produzione di sistemi di stabilizzazione per yacht, rinnova la sua presenza all'Eurasia Boat Show, appuntamento fondamentale per il mercato nautico in Turchia, giunto quest'anno alla sua 13/ma edizione.
 
Gli espositori sono circa 600, attesi 200 mila visitatori. La Turchia è un mercato molto attivo per CMC Marine, sia per la nuova costruzione sia per il refit. In linea con la strategia commerciale di espansione verso nuovi mercati, l'azienda pisana ha aumentato i suoi investimenti nel Paese, anche grazie alla collaborazione iniziata nel 2014 con BTS Marin, società con sede a Tusla (Istanbul), che si occupa di promozione e assistenza.

Il salone è l'occasione per CMC Marine di illustrare ai visitatori l'ampliamento della gamma di stabilizzatori elettrici, con l'introduzione di nuovi modelli. Il mercato turco ormai da qualche anno esprime livelli qualitativi molto elevati ed è in forte crescita. Alessandro Gallifuoco - Sales Manager CMC Marine - ha detto: "La Turchia rappresenta un punto di riferimento fondamentale per noi, oltre che un mercato in grande sviluppo. Sono proprio gli armatori turchi ad averci dato alcuni dei feedback più positivi. Siamo molto soddisfatti della collaborazione con BTS Marin, che promuove i nostri prodotti sul mercato turco e nel vicino Medio Oriente".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA