PMI

Ballottaggi: Tagliavanti, auguri a Gualtieri

Presidente Camera Commercio Roma, fase cruciale per il Paese

(ANSA) - ROMA, 18 OTT - "Desidero esprimere, a nome mio e di tutta l'Istituzione camerale, le mie più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Roberto Gualtieri, nuovo sindaco di Roma.
    Stiamo vivendo una fase cruciale per il Paese e per la nostra città, l'avanzamento deciso della campagna vaccinale e i fondi del Pnrr da investire costituiscono delle solide basi su cui fondare una duratura ripresa economica e il ritorno a una vita normale.
    Roma, come altre città, ha vissuto una fase pandemica dura e complessa, ma i cittadini romani e gli imprenditori si sono sempre comportati responsabilmente e di questo dobbiamo andare fieri. Ora abbiamo la possibilità di ripartire e rilanciare la Capitale d'Italia per farla diventare una città più inclusiva e innovativa, dotata di infrastrutture moderne e capace di attrarre investimenti e grandi eventi. E sono sicuro che sapremo cogliere queste opportunità.
    E' ora indispensabile che le Istituzioni e le forze vive locali lavorino insieme per cercare di centrare questi obiettivi. La Camera di Commercio è pronta a collaborare e individuare progetti comuni su cui convergere per il bene di tutti".
    L'augurio arriva da Lorenzo Tagliavanti Presidente della Camera di Commercio di Roma. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie