COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Sole 365

Consegna ufficiale per l’adozione dei Giardini di Piazza Mercadante da parte di Sole365

Si è tenuto nella mattinata di martedì 23 febbraio, alle ore 11.00 presso il parco di Piazza Mercadante, la consegna ufficiale dei documenti per l’affido al brand di supermercati Sole365 della manutenzione delle aree verdi dei Giardini di Piazza Mercadante.

Sole 365

Si è tenuto nella mattinata di martedì 23 febbraio, alle ore 11.00 presso il parco di Piazza Mercadante, la consegna ufficiale dei documenti per l’affido al brand di supermercati Sole365 della manutenzione delle aree verdi dei Giardini di Piazza Mercadante. A presenziare all’evento, Antonio Apuzzo, Direttore Commerciale ed Organizzativo Sole365, che ha ricevuto ufficialmente per mano di Giorgio Ascione, Responsabile della Prima Municipalità, l’incarico di occuparsi della cura di un luogo centrale nella vita quotidiana dei Napoletani.

<< Restituire dignità ad uno spazio frequentato da famiglie, giovani, anziani del quartiere e depositario di un interesse storico-botanico unico per la città, è un impegno importante, che ci riempie di orgoglio. Ci poniamo da sempre come obiettivo ambizioso quello di contribuire concretamente e quotidianamente al benessere delle persone e poter prenderci cura di questi giardini è un modo per partecipare concretamente ad un lavoro di miglioramento della vita del territorio in cui operiamo>> afferma Antonio Apuzzo. << Ringraziamo Giorgio Ascione e con lui i rappresentati della Prima Municipalità che ci hanno permesso la realizzazione di questo progetto>>

Leggi il comunicato stampa originale

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Sole 365

Modifica consenso Cookie