COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale BLEND AGENCY

Il tatuaggio più grande del mondo, la sfida di Gabriele Pellerone

Una carriera in continua ascesa quella diGabriele Pellerone, il prodigioso Tattoo Artist italiano conosciuto nel mondo e considerato uno dei maggiori esponenti del tatuaggio realistico.

L’ultimo riconoscimento celebrativo è stato conferito all’artista a Novembre 2017 direttamente dall’ICA (Institute of Contemporary Art britannico), per l’ottimo lavoro svolto nel 2017 nel mondo dell’arte contemporanea, costruendo un palcoscenico mediatico e d’attenzione a una forma d’arte mai considerata come tale a tutti gli effetti, il tatuaggio!

Grazie ad ASSOTATTOOART e all’artista Gabriele Pellerone, il tatuaggio sta elevando sempre più il proprio status di forma d’arte contemporanea!

La voglia di creare una rivoluzione nel mondo del tatuaggio non si ferma qui, e così Gabriele nell’ottobre del 2017 ha intrapreso quello che è definito il “tatuaggio più grande del mondo”, un quadro su pelle di oltre 2mt che raffigura il soggetto tanto celebre e amato dall’artista, la Donna.  L’opera d’arte ha subito modifiche e arricchimenti, anche grazie a contaminazioni derivanti da viaggi internazionali e dal tour estero dell’artista. Sono diverse le gallerie artistiche internazionali (dagli USA alla Cina) che si stanno contendendo la prima esposizione in esclusiva mondiale.

 

Il tatuaggio più grande del mondo di Gabriele Pellerone

Il tatuaggio più grande del mondo di Gabriele Pellerone

Video ANSA