COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale BLEND AGENCY

Gabriele Pellerone in mostra all’ Agora Gallery di New York

Si aprirà il prossimo 21 settembre a New York la prossima mostra di Gabriele Pellerone, che per la prima volta porta nella città americana oltre 40 opere d’arte contemporanea.

L’artista italiano conosciuto in tutto il mondo per i suoi quadri tatuati su pelle e per la creazione delle sue sculture tatuate usando una macchinetta Cheyenne da tatuaggio, sarà ospitato dalll’Agora Gallery, una tra le più prestigiose gallerie d’arte americane a partire dal prossimo 21 settembre 2018.

La rassegna raccoglie opere miste, provocatorie e dal forte impatto emotivo, dove il volto femminile resta uno dei punti cardine dell’arte di Pellerone.

Diverse opere dell’artista sono in lavorazione esclusiva e vedranno la loro prima apparizione mondiale durante la mostra americana. Un lavoro lungo e ricercato, dove il mondo del tatuaggio si fonde totalmente alle storiche forme d’arte.

Art Mine ha già aperto la prevendita di una selezione delle opere d’arte a galleristi ed amatori di tutto il mondo con prezzi da capogiro!