Case di Riposo Le Molette, dove l’accoglienza è donna

Tre sorelle, Arianna, Debora ed Elisabetta, ognuna impegnata a gestire una casa di riposo. Poi la quarta, Giorgia, che coordina le attività infermieristiche. A contraddistinguerle e unirle ci sono l’umanità e il senso dell’ospitalità, che trasforma le residenze del gruppo Le Molette, situate a pochi chilometri da Roma, in veri e propri focolai domestici. “Perché – spiegano le titolari - gli anziani hanno bisogno prima di tutto di calore umano”.

Tre strutture situate nei dintorni di Roma (tra Capena, Fonte Nuova e Ponzano Soratte) per ospitare anziani, autosufficienti e non. Con personale infermieristico e socio-assistenziale dedicato. Due sono note come Residence Le Molette e l’altra come Villa Marisa. A gestire le case di riposo del gruppo Le Molette, con il valido aiuto di Marina, sono tre sorelle, Arianna, Debora ed Elisabetta. Più una quarta, Giorgia, che coordina le attività infermieristiche. Lo fanno dagli anni 80, ovvero da quando è nata la prima struttura.

Approfondisci

Archiviato in