COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Grillo Antonino, il trasloco diventa «smart»

Pagine Sì! SpA

L’azienda di Milano che dal 1961 porta il nome del fondatore ed è guidata dai figli Giovanni, Fortunato, Francesco e Annamaria, utilizzerà una app per gestire più interventi al giorno e pianificare in tempo reale il tipo di servizio più adeguato.

Traslochi sempre più rapidi, sicuri e innovativi per Grillo Antonino Traslochi: l’azienda di Milano che dal 1961 porta il nome del fondatore ed è oggi guidata dai figli Giovanni, Fortunato, Francesco e Annamaria, ha infatti pronta una app che le consentirà di gestire più interventi al giorno e nel rispetto delle regole, in un settore sempre più alle prese con la concorrenza sleale.

«Da 50 anni la nostra azienda mette a disposizione la sua capacità organizzativa per risolvere in modo efficace e sicuro qualsiasi esigenza di movimentazione, dalle più delicate alle più ingombranti e complesse – spiega Giovanni Grillo, che ricopre anche il ruolo di presidente di FederTraslochi -. Per noi innovazione è cercare soluzioni sempre nuove, utili allo svolgimento dei nostri servizi che possano anticipare e soddisfare i bisogni e le necessità dei clienti garantendo la massima sicurezza. Questa nuova app ci consentirà di fare rilevazioni fotografiche sul posto e pianificare il tipo di trasloco più adeguato. Ci basterà un tablet per preparare il preventivo e programmare in tempo reale il servizio di trasloco: dal numero e alla tipologia di mezzi e attrezzature più adeguate alla modalità di intervento fino al personale necessario».

 

 

 

Archiviato in