COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Stadio della Roma, è bufera sul Campidoglio

Arrivano brutte notizie da Roma, l’argomento è il progetto stadio dell’AS Roma ma non solo, riportato su Siamolaroma.it, il portale dei tifosi giallorossi.

Ecco quanto riportato nell’articolo “Terremoto giudiziario nel Movimento 5 Stelle romano. Marcello De Vito, presidente dell’assemblea capitolina è stato arrestato all’alba con l’accusa di corruzione. I carabinieri di Via In Selci hanno perquisito il suo appartamento. L’esponente grillino avrebbe incassato direttamente o indirettamente delle elargizioni, questa l’ipotesi dei pm Barbara Zuin e Luigia Spinelli, dal costruttore LucaParnasiDe Vito, in cambio, avrebbe promesso – all’interno dell’amministrazione pentastellata guidata dalla sindaca Virginia Raggi – di favorire il progetto collegato allo stadio della Roma.”

Tantissimi commenti da parte della tifoseria, già in subbuglio per le non esaltanti vicende calcistiche e ora preoccupata per il futuro della società che ha più volte fatto intendere come la realizzazione dello stadio di proprietà sia alla base dei programmi di crescita e di sviluppo del progetto sportivo, e forse anche della permanenza della compagine azionaria. 

Video ANSA