Primopiano

Di Battista, Emiliano finge di opporsi a Renzi

Puglia.
"Emiliano qua fa la parte dell'oppositore a Renzi, fa il poliziotto buono. Ma è tutta una finzione: non esiste la distinzione in poliziotti buoni e cattivi perché tanto poi i voti finiscono al Pd".



Berlusconi,assurda scelta su approdo Tap

Puglia.
"La xylella non era un'emergenza con sicurezza preventivabile ma a livello politico è stata gestita molto male da una Regione che era distratta, ha temporeggiato e ha lasciato da soli imprenditori settore vinicolo basilare per la Puglia".
 (ANSA)

Nasce 'Rete Sud', AQP tra fondatori

Puglia.

Acquedotto Pugliese (Aqp) è tra i fondatori di Rete Sud, il protocollo d'intesa promosso da Utilitalia, federazione che riunisce oltre 500 principali realtà dei servizi pubblici, che si rivolge alle aziende meridionali.

Acquedotto pugliese (ANSA) Acquedotto pugliese

Adulterava vino in azienda, arrestato

Puglia.

Aveva allestito uno stabilimento vinicolo clandestino dove adulterava grandi quantità di vino con l'aggiunta di zucchero e ossido di magnesio: sorpreso in flagranza dai carabinieri del Nas il titolare di un'azienda per la lavorazione di prodotti agricoli è stato arrestato. Sequestri per due milioni di euro.

 (ANSA)

Lite per l'acquisto di un locale, omicidio-suicidio

Puglia.

Omicidio-suicidio a Noci, un agente immobiliare di 27 annni ha ucciso e gettato in un pozzo un commerciante di 47 anni con cui aveva litigato. L'uomo si è poi suicidato negli uffici della sua agenzia immobiliare nel centro di Noci.

Si aggrappa ad auto ex nel Napoletano, morta ragazza (ANSA) Si aggrappa ad auto ex nel Napoletano, morta ragazza

Rogo in palazzo a Barletta, 3 intossicati

 (ANSA) Puglia.
Un incendio di vaste proporzioni è divampato intorno alle 17 al piano terra di un palazzo di sei piani alla periferia di Barletta, al quartiere Patalini, in via Ungaretti.


Aggredì vicepreside che aveva rimproverato figlio, arrestato

 (ANSA) Puglia.

Gli agenti di polizia hanno arrestato e posto ai domiciliari Giuseppe Carella il presunto responsabile dell'aggressione al vicepreside della scuola media 'Murialdo' di Foggia avvenuta all'interno dell'istituto scolastico il 10 febbraio scorso.


Tap: imbrattata porta sede Confindustria di Lecce

Puglia.
Un atto vandalico è stato compiuto la notte scorsa ai danni della sede di Confindustria di Lecce in via Fornari 12 dove ignoti hanno imbrattato, scrivendo due volte NO TAP con della vernice nera e con delle uova, il portone adiacente l'ingresso principale ...
 (ANSA)


Espulso marocchino,  progettava attentato a Brindisi

Puglia.
Espulso per motivi di sicurezza un marocchino 25enne denunciato all'autorità giudiziaria per  molestie a sfondo sessuale nei confronti del personale femminile che lavorava nel centro in cui era ospite. Avrebbe detto di appartenere all'Isis e di voler compiere un attentato dinamitardo nella città di Brindisi.
 (ANSA)


Italtel-Exprivia, innovazione nel mondo

Puglia.

Italtel ed Exprivia volano a Barcellona, dopo le nozze celebrate a dicembre, portando l'innovazione digitale Made in Italy nel mondo. Soluzioni in logica 5g per l'industria 4.

 (ANSA)

Bari: muore dopo malore comandante Polizia Locale

Puglia.

Il comandante della Polizia Locale di Bari, Nicola Marzulli, 66 anni, è morto dopo un malore. Inutile l'immediato soccorso dei sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo. I funerali domani nella Basilica di San Nicola.

Nicola Marzulli (ANSA) Nicola Marzulli

Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+7+13
Bari+8+13
Barletta+7+13
Brindisi+9+13
Foggia+7+13
Lecce+8+13
Taranto+10+13
Trani+7+13

Notizie





















Imprese & Mercati


Marco Indennitate - Eventi d'Elite

Salento, palcoscenico di grandi eventi grazie ad aziende specializzate negli allestimenti

Marco Indennitate, titolare dell’azienda “Eventi d’Elite”, ha dimostrato come qualsiasi spazio all’aperto o al chiuso può diventare la location giusta per cerimonie, congressi ed eventi di qualsiasi natura


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere