COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

TIP Trailer Services riceve una "no-action letter" dal Competition Bureau Canada riguardo l'acquisizione di Trailer Wizards

Business Wire

TIP Trailer Services, una società portafoglio di I Squared Capital, ha ricevuto una "No-Action Letter" dal Competition Bureau Canada che gli consente di procedere con l'acquisizione di Trailer Wizards Ltd., un fornitore leader di servizi di noleggio e leasing di rimorchi in Canada. Questo segue l'annuncio della proposta acquisizione il 4 settembre 2019. Di conseguenza, la data di chiusura dell'acquisizione attualmente è prevista nel gennaio 2020.

L'acquisizione di Trailer Wizards renderà TIP uno dei più importanti fornitori di servizi di rimorchi in Canada, diversificando ulteriormente la sua presenza geografica, arricchendo la propria offerta di servizi ed ampliando la propria clientela.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per TIP Trailer Services
Marc Aandeweg
Vicepresidente, Commerciale e Marketing
+31 (0) 613 114 293
marc.aandeweg@tipeurope.com

Kapil Sharma
Direttore delle Finanze e dei Rapporti con gli investitori
+31 (0) 621 105 358
kapil.sharma@tipeurope.com

Per Trailer Wizards
Saroj Motwani
Senior Marketing & Communications Specialist
+1 905 740 3925
saroj.motwani@trailerwizards.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191119006020/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who