Banca Generali: ad aprile raccolta a 408 milioni

Da inizio anno oltre 1,9 miliardi, gestito 546 milioni

(ANSA) - MILANO, 08 MAG - La raccolta netta totale di Banca Generali ad aprile si è attesta a 408 milioni confermando per il secondo mese consecutivo il trend di crescita solido anche durante il periodo d'emergenza per la diffusione della pandemia COVID-19. La raccolta complessiva da gennaio sale dunque a oltre 1,9 miliardi in linea all'andamento positivo dei primi 4 mesi dell'anno.
    La raccolta del mese ha registrato una decisa accelerazione per le soluzioni gestite : 406 milioni nel mese e 546 milioni da inizio anno.
    "Oggi più che mai possiamo apprezzare tutti gli sforzi fatti in ambito digitale negli ultimi anni, riuscendo a coniugare protezione delle persone e consulenza alle famiglie", sottolinea l'a.d e direttore generale, Gian Maria Mossa. "La versatilità e l'innovazione della nostra gamma ci hanno permesso, da una parte, di soffrire meno di altri le fortissime correzioni dei mercati e, dall'altra, di ritornare a proporre con successo soluzioni di risparmio gestito ed assicurativo", conclude. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia

        Ultima ora




        Modifica consenso Cookie