Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Altri Sport
  4. PGA Tour: c'è Migliozzi al Bermuda Championship

PGA Tour: c'è Migliozzi al Bermuda Championship

A Southampton Parish anche il vicentino. Gay difende il titolo

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Dal Giappone il PGA Tour di golf si trasferisce alle Bermuda per il Butterfield Bermuda Championship, in programma da venerd' a domenica a Southampton Parish. Dove c'è attesa per Guido Migliozzi. Unico azzurro in gara, il vicentino torna a giocare sul massimo circuito americano a distanza di quattro mesi dall'ultima volta. Major a parte (quarto posto al debutto allo US Open ed eliminazione al taglio al The Open), Migliozzi sul PGA Tour ha ottenuto, lo scorso giugno, un 13/o posto al Travelers Championship. E sui green del Port Royal Golf Course inseguirà un risultato di prestigio in un evento che mette in palio un montepremi di 6.500.000 dollari.
    Difenderà il titolo vinto nel 2020 (allo spareggio e dopo un digiuno durato oltre sette anni) l'americano Brian Gay che arriverà alle Bermuda solo in queste ore dopo essere stato respinto su un volo in partenza da Charlotte per via di un aereo in overbooking e considerato troppo pesante. A farne le spese è stato proprio Gay e con lui la moglie Kimberly.
    Tra i favoriti al titolo anche lo statunitense Patrick Reed, gli inglesi Matthew Fitzpatrick (al rientro dopo una settimana di stop in seguito al successo sull'European Tour nell'Andalucia Masters in Spagna) e Danny Willett, il cileno Mito Pereira, il canadese Adam Hadwin e i sudafricani Christiaan Bezuidenhout e Garrick Higgo. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie