Aggredisce compagna incinta, arrestato nell'Aretino

Toscana.
Va dai carabinieri a denunciare i continui soprusi subiti dal compagno ma lui la raggiunge davanti alla caserma, la picchia, la strattona e la getta a terra nonostante lo stato di gravidanza della donna.
 (ANSA)



Frode 'carosello' da 200 mln, 17 arresti

Toscana.
"Secondo quanto ricostruito abbiamo verificato circa 40 milioni di euro di Iva evasa e omessi tributi di imposta per 20 milioni di euro", per un volume d'affari fittizi ricostruito di circa 200 milioni di euro: "Ma dagli accertamenti che stiamo continuando...
 (ANSA)

Giornalisti: scritta contro il Tirreno a Piombino

Toscana.

Ignoti hanno imbrattato la targa del quotidiano Il Tirreno affissa fuori dalla sede del giornale a Piombino: 'Menzogne' è stato scritto con vernice spray blu. La scoperta è stata fatta la notte scorsa, presentata già denuncia ai carabinieri.

. (ANSA) .

Ritrovate monete rubate museo Aretino

Toscana.
Ritrovate le monete e le medaglie antiche, per un totale di 61 pezzi, rubate al museo di Castiglion Fiorentino (Arezzo) il 9 novembre scorso: erano state nascoste sottoterra, in un campo vicino alla chiesa dei Cappuccini sempre a Castiglion Fiorentino.
 (ANSA)


Alcol a minori, chiuso locale in Valdarno

Toscana.
Servivano alcolici anche ai minori, tanto che due giovanissimi sono stati ricoverati per intossicazione acuta da alcol: per questo il titolare di un locale del Valdarno è stato denunciato dai carabinieri e la struttura è stata chiusa per 30 giorni.
 (ANSA)

Ambulante ucciso a Firenze, vandalizzata targa

Toscana.
Coperta da ignoti con della vernice nera la targa in ricordo di Idy Diene, il venditore senegalese ucciso a Firenze il 5 marzo 2018, affissa sul ponte Vespucci. Il messaggio originario è stato poi riscritto.
 (ANSA)

Viola divieto avvicinarsi a ex, finisce ai domiciliari

Toscana.
Ha violato il divieto di avvicinarsi alla ex compagna, una 28enne residente a Orvieto, con l'obbligo di allontanarsi dalla casa familiare: per questo un 35enne di Sinalunga (Siena) è stato posto agli arresti domiciliari.
 (ANSA)



Fotografa case, aveva 4 coltelli

Toscana.
Stava scattando delle fotografie nei pressi di alcune abitazioni e il suo atteggiamento ha insospettito i carabinieri di Bagno a Ripoli (Firenze) che lo hanno fermato trovandolo in possesso di quattro coltelli.
 (ANSA)

Ansa Toscana Responsabile Sede Paola Catani Indirizzo Via Tornabuoni, 1
50123 FIRENZE Indirizzo Mail ansa.firenze@ansa.it Telefono +39 055/2677401 Fax +39 055/216005 Facebook www.facebook.com/ AnsaToscana

Meteo

Cittàmin.max
Arezzo+9+12
Carrara+11+13
Firenze+9+14
Grosseto+12+15
Livorno+10+14
Lucca+10+12
Massa+12+13
Pisa+10+13
Pistoia+8+13
Prato+9+14
Siena+8+10

Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere