Primopiano

Revoca concordato, rischio fallimento

Valle d'Aosta.

Accogliendo i ricorsi proposti da due creditori, la Corte d'Appello di Torino ha revocato il decreto di ammissione di concordato del Casinò de la Vallée di Saint-Vincent. Società, conti risanati e piano industriale ok



Scuola: Tripodi, legge 60 penalizza insegnanti valdostani

Valle d'Aosta.

La deputata valdostana Elisa Tripodi (M5S) ha presentato un ordine del giorno al decreto rilancio per "impegnare il Governo ad avviare un confronto con la Regione Valle d'Aosta" e "porre fine al danno inferto ai nostri supplenti dal Consiglio regionale".

 (ANSA)

Riattivati bus notturni tra Aosta e Pont-Saint-Martin

Valle d'Aosta.

A partire da venerdì 10 luglio saranno riattivati i servizi di trasporto pubblico notturno con autobus di collegamento tra Aosta e Pont-Saint-Martin, sospesi per effetto della emergenza epidemiologica da Covid-19.

 (ANSA)



Fase 3, sindaci valdostani manifestano sotto Regione

Valle d'Aosta.
Sono 63 i sindaci valdostani che si sono radunati sotto Palazzo regionale, ad Aosta, per protestare contro il vincolo di destinazione contenuto nel disegno di legge 60, approvato dal Consiglio Valle.
Foto (ANSA)


Coronavirus, restano 5 i casi positivi in Valle d'Aosta

Valle d'Aosta.

In Valle d'Aosta restano cinque i casi positivi al Coronavirus: quattro sono ricoverati all'ospedale Parini e uno in isolamento domiciliare. Nelle ultime 48 ore non sono stati registrati nuovi casi. E' quanto riportato nel bollettino dell'Unità di crisi.

 (ANSA)

Albergatori Vda, estate tiene ma incognita settembre

Valle d'Aosta.

"A luglio e agosto il turismo alberghiero sembra tenere, si punta ad arrivare al pareggio alla fine dell'anno. Il grande interrogativo è il mese di settembre, è un'incognita a causa del calo degli stranieri" spiega Filippo Gérard, presidente dell'Adava

 (ANSA)

Trovato in una scarpata a Verres, è grave

Valle d'Aosta.

Un trentacinquenne valdostano è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Aosta per politrauma. E' stato trovato ieri sera, verso le 20, in una scarpata a circa 300 metri dalla stazione di Verres.

 (ANSA)


Corte di Cassazione, impianti risalita paghino Imu

Valle d'Aosta.

Gli impianti di risalita "funzionali al servizio di piste sciistiche, e quindi alle sciovie" vanno considerati immobili "con capacità reddituale assoggettabili a imposta" e non "sostanzialmente incommerciabili e privi di autonoma redditività" 

 (ANSA)

Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.valledaosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Meteo

Cittàmin.max
Aosta+16+30

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere








Modifica consenso Cookie