Primopiano

Camion contro bus, 24 feriti a Mestre

Veneto.

Sono 24 i passeggeri rimasti feriti mentre si trovavano su un bus di linea che è stato tamponato da un camion. L'incidente è avvenuto stamane nei pressi del ponte della Liberta' tra Mestre e Venezia.


Incendio in un centro commerciale, un arresto

Veneto.
I carabinieri hanno arrestato Denis Zennaro, 49 anni, ritenuto responsabile dell'incendio al centro commerciale, il 9 giugno 2016, di Piove di Sacco. Zennaro gestiva il centro estetico 'Charme&Beauty',da un anno chiuso.
 (ANSA)

Ruba borsello a turisti, beffato da geolocalizzazione tablet

Veneto.
Furto e arresto quasi immediato grazie alla geolocalizzazione del tablet: è accaduto a Verona dove un egiziano di 39 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti della Questura di con l'accusa di furto aggravato.
 (ANSA)



Bimbo 8 anni cade da finestra,
è grave

Veneto.
Un bambino di 8 anni, di origine bengalese, è in gravi condizioni dopo essere caduto da una finestra della sua abitazione, ad Arzignano (Vicenza), facendo un volo di almeno 6-7 metri.
 (ANSA)

Sequestro 360 kg. vongole a Chioggia

Veneto.
Due sanzioni amministrative per complessivi 8 mila euro sono state comminate ad altrettanti pescatori dai carabinieri di Chioggia che hanno anche sequestrato 360 kg di vongole veraci e altri 50 kg di canestrelli.
 (ANSA)

Pedemontana: Regione firma con Cdp mutuo da 300 mln

 (ANSA) Veneto.
La Regione Veneto ha firmato oggi a Venezia con Cassa Depositi e Prestiti l'atto per il mutuo di 300 milioni di euro per il contributo in conto costruzione per il completamento della Superstrada Pedemontana Veneta.


Bebe Vio, sogno oro ai Mondiali di Roma

Veneto.
''L'appuntamento piu' importante di tutti nei prossimi mesi saranno i Mondiali di scherma a Roma di metà novembre, è il sogno più grande sarà vincere l'oro a squadre nel fioretto".
 (ANSA)

Uccide compagna e tenta suicidio, è stazionario

Veneto.
Sono ancora gravi ma stazionarie le condizioni di salute di Luigi Sibilio, l'uomo di 35 anni di Santa Maria di Sala, che ha poi tentato di togliersi la vita dopo aver ucciso a coltellate la donna con cui aveva una relazione, Natasha Bettiolo, 46enne di Massanzago. Piantonato in ospedale, è in stato di arresto con l'accusa di omicidio volontario.
 (ANSA)

Colpito a martellate, trovato aggressore

 (ANSA) Veneto.
E' stato individuato dalla squadra mobile della Questura di Verona il responsabile dell'aggressione a un minore, colpito con una martellata alla testa, avvenuta alcuni giorni fa nel capoluogo scaligero all'interno di un autobus fermo al capolinea.

Delitto Noventa: Pm 2 ergastoli e 16 anni

 (ANSA) Veneto.
Due ergastoli per i fratelli Sorgato, Freddy e Debora e 16 anni e 8 mesi alla loro amica Manuela Cacco. sono le richieste del Pm al termine della requisitoria.


Abusi sessuali su fratellino per foto Fb, arrestato

Veneto.
Un minore lombardo, residente in Inghilterra con la famiglia, è stato arrestato dalla polizia inglese in esecuzione di un mandato di arresto europeo perché accusato di aver abusato sessualmente per alcuni mesi del fratellino, di 10 anni più piccolo, mosso dall'intento di inviare foto a una amica virtuale su Fb. Indagini Polizia postale di Verona.
 (ANSA)

Ansa Veneto Responsabile Sede Roberto Nardi Indirizzo Via Andrea Costa 20/E
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno+7+25
Padova+13+27
Rovigo+13+28
Treviso+13+27
Venezia+15+24
Verona+12+28
Vicenza+13+28

Notizie














Vai alla rubrica: Pianeta Camere