Scandinavian: bagarre in testa, leadership per quattro

Due proette e 2 pro. Hedwall e Hewson sfidano Scrivener ed Enoch

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - In Svezia è bagarre in vetta alla classifica dello Scandinavian Mixed, torneo dell'European Tour e del Ladies European Tour (LET). A Goteborg, con un totale di 204 (-12) colpi, Caroline Hedwall è stata raggiunta testa da Alice Hewson, Jason Scrivener e Rhys Enoch. Quattro i leader dopo il "moving day" con le proette Hedwall ed Hewson che sognano un successo storico in un evento che vede le donne giocare al fianco degli uomini e contendersi un unico trofeo e un montepremi complessivo di 1.000.000 di euro.
    La svedese Hedwall e l'inglese Hewson sognano l'impresa sul percorso del Vallda G&CC (par 72). Dove oltre al quartetto di testa sono in corsa per il titolo pure i britannici James Morrison e Ashley Chesters, 5/i con 205 (-11) al fianco dello scozzese David Drysdale, dello spagnolo Adrian Otaegui e dell'australiano Scott Hend.
    Nessuna chance di vittoria per i due azzurri rimasti in gara. Il fiorentino Lorenzo Gagli con uno score di 212 (-4), è 45/o.
    Mentre il pugliese Francesco Laporta è 69/o con 219 (+3).
    E ora la volata finale con le proette Hedwalll e Hewson che proveranno a superare la concorrenza di alcuni protagonisti dell'European Tour e a realizzare un'impresa difficilmente pronosticabile alla vigilia della competizione. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA