Primopiano

Ballottaggi: Roma; oggi ha votato il 30,87%

Lazio.

Alle ore 23, alla chiusura della prima giornata di ballottaggi, ha votato il 30,87% a Roma. Al primo turno l'affluenza alla stessa ora era stata del 36,82%, dunque il calo di affluenza nella capitale è stato di circa 6 punti percentuali.





Scontri a Roma, quattro indagati per il comunicato

Lazio.
I firmatari del comunicato di Forza Nuova, pubblicato domenica, in cui si afferma che "il popolo ha alzato la testa" e che "il livello dello scontro non si fermerà", sono indagati dalla Procura di Roma per istigazione a delinquere aggravata dall'utilizzo d...
 (ANSA)



Sgombero bar Moccia a Roma, locale riconsegnato ad Ater

Lazio.
Sgombero stamattina del locale dell'ex bar Moccia a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, chiuso qualche mese fa dai carabinieri con la revoca della licenza perché ritenuto base logistica e operativa di traffico di stupefacenti.
 (ANSA)




Elezioni: crolla affluenza a Roma, al 48,83%

Lazio.
Crollo dell'affluenza degli elettori per il primo turno delle amministrative a Roma: il dato fa segnare il 48,83%. Cinque anni fa l'affluenza era stata del 57,03%. (ANSA).

Segnalato toro in strada a Roma, monta l'ironia del web

Lazio.
Alle 10.27 un tweet di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città, annunciava la presenza di un toro in strada ed immediatamente il web si è scatenato con messaggi ironici e battute.
 (ANSA)

Vaccini: nel Lazio al via terza dose per operatori sanitari

Lazio.
Al via nel Lazio la terza dose di vaccinazione anti-Covi per gli operatori sanitari "così come individuati dalla Circolare del Ministero della Salute del 27 settembre". Lo annuncia l'assessore regionale del Lazio, Alessio D'Amato.
 (ANSA)


Incendio Roma: in foto fornello a gas, ipotesi causa rogo

Lazio.
Nella informativa inviata in Procura dalle forze dell'ordine intervenute per l'incendio che ha gravemente distrutto il Ponte di Ferro a Roma sono state allegate anche alcune foto da cui emergerebbe che le fiamme sarebbero partite da un fornelletto a gas in...
 (ANSA)

Uccide la moglie e poi si suicida

Lazio.
E' morto dopo essersi lanciato dal terzo piano e in casa i soccorritori hanno trovato la moglie morta con diverse ferite sul corpo. E' accaduto stamattina a Velletri, vicino Roma. Sul posto 118 e carabinieri che indagano sull'accaduto.
 (ANSA)


Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma










Modifica consenso Cookie