Press Release

  • Lab19zero2: fornitura materiali selezionati e servizi di posa in opera rivolti al mondo del progetto
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Lab19zero2: fornitura materiali selezionati e servizi di posa in opera rivolti al mondo del progetto

Pagine Sì! SpA

Nelle prime fasi di progettazione di un immobile di nuova costruzione o in fase di ristrutturazione, sono molti gli aspetti che il progettista deve considerare, dalla scelta dei materiali allo stile che caratterizza l’immobile, fino alle decisioni a livello di energia ed ecosostenibilità, tutelando l’ambiente e le persone che abiteranno l’immobile. È in questo contesto che opera Lab19zero2 ponendosi come interlocutore di architetti, imprese ma anche privati che desiderano soluzioni di un certo livello tecnico ed estetico, offrendo loro soluzioni adeguate e innovative.

Alessio Ligorio e Gianluca Ligorio, titolari di Lab19zero2, guidano questo vero e proprio laboratorio di prodotti e idee che opera a Bari introducendo l’utilizzo di materiali innovativi come l’ecomalta.

“La nostra realtà aziendale opera nel campo dei rivestimenti d’interni dal 2008 ed offre un ricco ventaglio di proposte capaci di accontentare le richieste di tutti i nostri clienti. Il nostro lavoro, infatti, non si ferma solo alla mera fornitura del prodotto richiesto, ma pone la consulenza al centro di ogni confronto. Avendo, infatti, un contatto diretto con le aziende fornitrici, possiamo restare sempre aggiornati sulle ultime novità del settore e offrire nuove soluzioni ai nostri clienti”.

Per questo motivo Lab19zero2 di Bari ha deciso di puntare su uno spazio più ampio, dove poter realizzare dei veri e propri workshop, per incontrare architetti e professionisti, far conoscere i nuovi materiali presenti sul mercato e suggerire soluzioni originali e funzionali applicabili a ogni progetto.

“All’interno della nostra azienda – continua Francesca Dondero, responsabile marketing – è possibile far lavorare la mente, generare idee da sviluppare e realizzare progetti unici nel loro genere. Oggi, a causa del periodo storico che stiamo attraversando in cui trascorriamo più tempo a casa in smart working, la progettazione e la suddivisione degli spazi abitativi sono diventati cruciali perché la casa si vive e si sfrutta più di prima ed è importante anche la ricerca del benessere all’interno delle abitazioni. Non a caso, infatti, la nostra realtà si pone come soggetto inedito nel panorama italiano, come canale di collegamento fra le aziende produttrici e il mondo del progetto”.

Lab19zero2 si è specializzata nella fornitura di resine, parquet e pietre naturali, accompagnando i clienti dalla scelta del prodotto fino alla posa in opera, passando per un’assistenza pre e post vendita. Ma anche complementi d’arredo, oggettistica per la casa e sistemi di illuminazione fanno parte del core business aziendale.

“Da sempre il nostro cuore pulsante è rappresentato dai prodotti per pavimenti e rivestimenti – concludono i titolari Alessio e Gianluca Ligorio – ma ci occupiamo anche di tutti gli elementi necessari per permettere ai nostri clienti di consegnare un immobile finito e rifinito sotto ogni punto di vista, pronto per essere vissuto. Per questo motivo ci siamo dotati della massima versatilità, specializzandoci anche nei prodotti green, che rispettano e tutelano l’ambiente. Possiamo, quindi, accogliere ogni necessità del settore per lasciarvi solo il piacere della vivibilità”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie