Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Avvicendamenti ai vertici della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti

Mike Ramsay è stato nominato amministratore delegato, mentre Mike Durkin assumerà la carica di presidente del consiglio di amministrazione

Business Wire

La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF), un’organizzazione senza scopo di lucro operante su scala globale che si sta adoperando per ridurre a zero il numero di decessi prevenibili di pazienti entro il 2030, ha annunciato oggi la nomina del Dr. Michael A.E. Ramsay, FRCA, alla carica di amministratore delegato. Mike Durkin, OBE, MBBS, FRCA, FRCP, DSc, assumerà la carica di presidente del consiglio di amministratore, posizione detenuta da Ramsay prima della suddetta nomina. Sotto la guida del nuovo team dirigenziale, l’organizzazione intende continuare a migliorare la sicurezza per pazienti in tutto il mondo.

Il Dr. Ramsay sostituirà l’ex amministratore delegato, il dottor David B. Mayer, il quale ha svolto un ruolo fondamentale nell’aiutare l’organizzazione a lanciare l’edizione inaugurale dell’evento #UniteForSafeCare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTO PER I MEDIA:
Leslie Licano, Beyond Fifteen Communications, Inc.
psmf@beyondfifteen.com | (949) 733-8679 interno 101

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211021005782/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie